Top

Business hotel Roma

Nella ricerca di un hotel per meeting Roma le proposte dell'Hotel Savoy sono impareggiabili. Pochi tra i business hotel Roma, infatti, possono offrire la sua posizione straordinaria, a poca distanza dalla stazione Termini, collegata con la rete della metropolitana e immersa nella zona di via Veneto.

Le tre sale riunioni dell'hotel Savoy hanno attrezzature di altissimo livello, che lo rendono uno dei migliori alberghi meeting Roma. Le sale possono ospitare da 10 a 120 persone; dunque, che si tratti di una piccola riunione o di un grande evento, il Savoy è la scelta migliore per un hotel per meeting Roma.

Last but not least, il Savoy ha un'offerta di catering e banqueting che lo pone ai primi posti tra gli hotel per meeting Roma. Si sa, infatti, che le infrastrutture contano, ma è spesso nei momenti conviviali che si concludono gli accordi più importanti. Un buon albergo per meeting Roma deve garantire una proposta gastronomica eccellente, e il ristorante Granet non mancherà di accontentare i palati più esigenti. Se il meteo lo consente, il vostro buffet potrà svolgersi sul terrazzo panoramico con vista su Roma!

Offerte speciali