Top

I NOSTRI ACCORDI


Trattamento dei Dati da Terze Parti

Nella presente Sezione si forniscono all’Interessato le informazioni particolari relative al trattamento dei propri dati personali per ciascuno dei Servizi di seguito riportati, in aggiunta a quelle riportate nelle precedenti Sezioni.


Quali dati trattiamo (art. 13, 1° comma lett. a, art. 15, lett. b GDPR)

Dati anagrafici
Nome, cognome, indirizzo/i e-mail

Dati di traffico telematico
Log, indirizzo IP di provenienza.


Per quanto tempo vengono conservati i dati dell’Interessato? (art. 13, 2° comma, lett. a GDPR)

In relazione a quanto previsto dalla vigente normativa di settore, i dati personali di seguito riportati saranno conservati per il periodo indicato:

Dati anagrafici
Secondo quanto previsto nella Sezione 8 – Hotel Savoy – S.I.S.A. srl della Informativa Privacy

Dati di traffico telematico
Secondo quanto previsto nella Sezione 8 – Hotel Savoy – S.I.S.A. srl della Informativa Privacy



Handy

‘’Handy’’ è un Smartphone complementare (Servizio di Terze Parti) che troverà nelle camera del Hotel Savoy. ‘’handy’’ offre I seguenti servizi:

Chiamate illimitate internazionali e locali
Accesso internet gratuito
Ultimi risultati di viaggio
Promozioni Esclusive
Chiamata rapida ai servizi del albergo
Ai fini dell’informativa sui dati personali il responsabile del trattamento è il fornitore del servizio Tink Labs of 1/F 101 Kings Road, North Point, Hong Kong

Per maggiori informazioni consultate la pagina: https://www.handy.travel/en/terms-and-conditions



Blastness

In conformità con l'articolo 4 del GDPR 679/2016, il responsabile del trattamento dei dati e l'amministratore di sistema per il sito http://www.savoy.it e la piattaforma di prenotazione online http://www.blastnessbooking.com integrata nel sito è BLASTNESS S.r.l. con sede legale in Piazza F. Kennedy, 19125, La Spezia (SP), tel. 0187 599737- Fax 0187 020349 - email: info@blastness.com.
Per ulteriori informazioni, consultare la sezione: http://www.blastness.com/#about



Toc Toc

TocToc è l'innovativa piattaforma di Interazione Cliente, Identificazione e Vendita, che crea un vero contatto, Human to Human, tra clienti e aziende online. Uno strumento multicanale utilizzato per offrire esperienze di acquisto e supporto personalizzate sul nostro sito www.savoy.it

Rende il servizio clienti immediato e più veloce
Ottiene lead qualificati
Aumenta le vendite
Ottimizza gli investimenti nelle campagne di marketing digitale

Ai fini dell’informativa sui dati personali il responsabile del trattamento è il fornitore del servizio è TocToc SRL, con sede legale in Roma, via Alessio Baldovinetti, 83

Per ulteriori informazioni, consultare la pagina
Sezione "Termini e condizioni" https://www.toctoc.me/en/terms-and-condition/
Sezione 'Privacy Policy' https://www.toctoc.me/en/privacy/



Review Pro

‘’Review Pro '' gestisce il feedback degli ospiti in modo semplice ed efficiente grazie alla piattaforma completamente integrata che combina la reputazione online e le indagini (survey) degli ospiti in un unico strumento.

Caratteristica fondamentale:

Flessibilità e facilità d'uso
crea e invia rapidamente sondaggi personalizzati in 36 lingue offrendo la flessibilità di avere un sondaggio di base e creare moduli di domande basati su specifici hotel, segmenti o tipi di ospiti.

Logica di domanda avanzata
consente di visualizzare o nascondere le domande in base alle risposte degli ospiti, rendendo il sondaggio più pertinente per ciascun ospite e fornendo feedback più dettagliati per aiutare a stabilire le priorità di miglioramenti operativi, di servizio o relativi ai prodotti.

Sondaggi interni
consente di inviare brevi sondaggi mentre gli ospiti sono ancora in struttura per identificare le necessità di migliorare il servizio adottando misure correttive automatizzate per contribuire a migliorare la soddisfazione e ridurre le recensioni online negative.

Analisi del ‘sentimento’
Identifica i commenti positivi e negativi relativi alle esperienze degli ospiti in più di 26 categorie per aiutare a dare la priorità a miglioramenti operativi o di servizio.

Per ulteriori informazioni, consulta le sezioni Review Pro:
Sezione "Termini e condizioni" https://www.reviewpro.com/terms-conditions/
Sezione 'Privacy Policy' https://www.reviewpro.com/it/privacy-policy/



N2S: il servizio WI-FI

N2S sviluppa, distribuisce e gestisce servizi WiFi basati su cloud. Gli ospiti del Savoy possono utilizzare il servizio WI-FI offerto registrandosi a tale servizio quando si collegano alla rete WI-FI dell'hotel.
Savoy utilizza i dati raccolti attraverso il modulo di registrazione cosi come indicato nella Sezione 2 - Hotel Savoy - S.I.S.A. Privacy Policy di SRL.
Ai fini dell’informativa sui dati personali il responsabile del trattamento è il fornitore del servizio è New Broadband Network Solutions, S.L, con sede legale a Roma, Piazza Antonio Mancini 4, C7

Per ulteriori informazioni, consultare le sezioni:
La sezione "Informazioni sul servizio" http://n2s-group.com/about/
Sezione 'Privacy Policy' http://n2s.es/legal/

Offerte speciali