Sono molti i motivi che spingono i viaggiatori a scegliere un hotel in Piazza della Repubblica Roma. Per tutti loro, l'hotel Savoy offre un soggiorno senza pari.
Certamente capita spesso di cercare un hotel a Roma vicino Piazza della Repubblica perché si vuole essere vicini a quello che resta dell'antica Esedra delle Terme di Diocleziano, di cui si vede ancora l'ingresso sulla piazza. Un hotel in piazza della Repubblica permette allora di visitare già di prima mattina la Basilica di Santa Maria degli Angeli, fotografare la Fontana delle Naiadi e passeggiare sotto i portici.
Un'altra ragione per scegliere il Savoy, hotel a Roma zona Piazza della Repubblica, è la possibilità di raggiungere a piedi il Teatro dell'Opera. Le opere e i balletti in cartellone attirano costantemente un elevato pubblico di appassionati da tutto il mondo: per loro un hotel non distante da Piazza della Repubblica Roma come il Savoy è un punto di partenza per matinées e serate di musica.
Infine, molti dei turisti appassionati di storia scelgono, come location per il loro hotel, piazza della Repubblica Roma perché da lì parte Via Nazionale, l'arteria costruita dopo lo spostamento della capitale a Roma nel 1871. Il Palazzo delle Esposizioni, il Teatro Eliseo e Palazzo Koch, sede della Banca d'Italia, sono solo alcuni dei punti di interesse facilmente raggiungibili dal Savoy hotel, a Roma vicino Piazza della Repubblica.
A pochi minuti a piedi da Piazza di Spagna e dalla Fontana di Trevi.
scopri dove siamo